martedì 6 maggio 2014

Fernanda Useri candidata per i Verdi alle elezioni per il Consiglio Comunale di Lugo

140506 Fernanda UseriMi chiamo Fernanda Useri e sono candidata nella lista dei Verdi per le elezioni comunali di Lugo. Insegnante, ex educatrice negli asili nido, dipendente del Comune di Bologna nel settore dei servizi sociali, militante attiva dei Verdi da quasi 20 anni, sono attualmente consigliera federale nazionale.
Ho sostenuto le battaglie ecologiste per la salvaguardia del pianeta terra e di tutti gli esseri viventi.
Volontaria coordinatrice del Biomarché di Lugo che si tiene sotto il Pavaglione da ormai sette anni, nn mercato dei produttori biologici, per difendere i piccoli produttori dall'assorbimento nelle multinazionali e per la garanzia del rapporto qualità prezzo per i consumatori.
Sono sostenitrice della medicina non convenzionale e antroposofica. Sostenitrice dei diritti umani e sociali e per la libertà religiosa. Per una vita a dimensione umana dove i bambini possano ancora giocare per strada o nei parchi senza pericoli, andando in bicicletta in percorsi protetti a scuola e possano mangiare biologico nelle mense. In difesa dei diritti degli anziani perché la fragilità della terza età continui a trovare una risposta adeguata nel servizio sanitario pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento